DESCRIPTION
      Questo braccialetto in argento con perle e apatite azzurra è un bellissimo gioiello formato da due file di cristalli di apatiteintervallati da perle naturali, coltivate in acqua dolce. 
L'apatite è un minerale difficile da lavorare, infatti spesso non si trova in gioielleria, data anche la sua caratteristica diperderela luminosità nel tempo, ma in cristalloterapia l'apatite aiuta a mantenere la concentrazione, a stimolare l'intelletto e la creatività. L'apatite in cristalloterapia aiuta a eliminare la pigrizia sia l'iperattività. 
    - argento 925/000
- chiusura a moschettone
- lunghezza del bracciale 18 cm
- perle freshwater, qualità A, dimensioni varie circa 5.50 mm, le più piccole e di 6.60 mm, le più grandi
- epatite azzurra 
- peso 10.90 grami
Braccialetto di perle e epatite azzurra, pietre naturali, corredato da certificato di garanzia e autenticità e consegnato in elegante scatola da gioielleria.
Il gioiello ricevuto può differire leggermente dall’immagine rappresentativa online, poiché monta perle e pietre del tutto naturali. Ogni singolo gioiello è assemblato e realizzato a mano, questo rende ogni Gioiello Samui un gioiello Unico.
Le perle Freshwater, o perle di fiume, vengono coltivate in laghi, fiumi, baie e canali d’irrigazione di tutto il mondo. Molte coltivazioni sono presenti in Giappone e negli Stati Uniti, ma la Cina è il paese produttore della quasi totalità delle perle coltivate d’acqua dolce in commercio, conferendo la nota denominazione di "perle cinesi" alle perle di acqua dolce.
COME AVERE CURA DELLE PERLE: Le perle richiedono un'attenzione particolare per mantenere inalterato il loro splendore. Pulitele regolarmente con un panno soffice inumidito con acqua. Non usate detergenti, vitate il contatto con lacca per capelli, profumo o altri prodotti che contengono sostanze chimiche corrosive. Riponete sempre le vostre perle in sacchetti di raso o in astucci di velluto per evitare graffiature.