Siamo chiusi per la pausa estiva. Le spedizioni riprenderanno a partire da martedi 27 agosto.

SERVIZIO CLIENTI

L'orecchino non è più un gioiello esclusivamente femminile, sempre più uomini e ragazzi scelgono di forarsi le orecchie e di indossare uno o più orecchini, donano luce e carattere al volto e sono un gioiello di moda maschile sempre più in voga. Gli orecchini da uomo in oro sono presentati sia come orecchini solamente in oro da uomo, oppure come orecchini con zirconi in oro da uomo, e addirittura come orecchini da uomo in oro e diamanti.

Gli orecchini da uomo con diamanti sono il classico modello di orecchino punto luce da uomo, con diamante naturale su struttura in oro bianco. Tutti gli orecchini da uomo con diamanti si possono avere nella versione singola di mono orecchino da uomo che nella versione in coppia, come coppia di orecchini da uomo.

Questo vale anche per gli orecchini con zirconi da uomo, anche di questo modello proponiamo il classico orecchino da uomo punto luce con zircone, che si presenta nella versione in oro bianco oppure nel modello di orecchini da uomo in oro giallo a punto luce.

Gli orecchini più vari sono gli orecchini a cerchio da uomo in oro, questa tipologia di orecchino si può avere nella versione di campanella da uomo sottile, la campanella da uomo bombata ed il modello più desiderato: la campanella da uomo squadrata. Quest'ultimo orecchino da uomo è il cerchio più scelto, grazie alla canna squadrata è dotato di grande carattere ma gode comunque di una ottima vestibilità, è quindi un orecchino a cerchio da uomo molto comodo, che si indossa sempre, giorno e notte con versatilità.