DESCRIPTION
Questa collana con perla e diamante è un gioiello dall'aspetto decisamente evergreen, è un gioiello sempre alla moda e attuale, indossabile da una grande fascia di pubblico femminile, grazie alle dimensioni standard della perla, e della solida montatura, per cui risulta un gioiello sicuro.
La perla montata su questa collana è una perla Freshwater, coltivata nei mari della Cina
- Collana con ciondolo Perla e Diamante in oro giallo a titolo 18 kt - 750/000
- Catena a Maglia Rolò di Lunghezza regolabile da 40 a 43 cm, con chiusura a moschettone
- Perla Freshwater con trattamento GOLD del diametro di 9.00 -9.50 mm
- Diamante naturale, taglio brillante rotondo per carati 0.08 colore G
- Perla di qualità AA
- Peso dell'oro 2.03 gr
Le perle Freshwater, o perle di fiume, vengono coltivate in laghi, fiumi, baie e canali d’irrigazione di tutto il mondo. Molte coltivazioni sono presenti in Giappone e negli Stati Uniti, ma la Cina è il paese produttore della quasi totalità delle perle coltivate d’acqua dolce in commercio, conferendo la nota denominazione di "perle cinesi" alle perle di acqua dolce.
Girocollo filo di perle Yoshiko, collana di perle di acqua dolce corredata da certificato di garanzia e autenticità e consegnata in elegante scatola da gioielleria, Il certificato di autenticità attesta le caratteristiche del metallo e delle perle ed è corredato da documentazione fotografica.
COME AVERE CURA DELLE PERLE:
Le perle richiedono un'attenzione particolare per mantenere inalterato il loro splendore. Pulitele regolarmente con un panno soffice inumidito con acqua. Non usate detergenti, vitate il contatto con lacca per capelli, profumo o altri prodotti che contengono sostanze chimiche corrosive. Riponete sempre le vostre perle in sacchetti di raso o in astucci di velluto per evitare graffiature.