DESCRIPTION
L'anello è ispirato all' occhio di Horus ed è realizzato in oro giallo come da tradizione e presenta una bellissima pietra Ametista viola al centro, contornata da diamanti naturali. L'anello si ispira al noto simbolo egizio, simbolo di protezione, prosperità e buona salute.
L'anello occhio di Horo è creato con una montatura davvero singolare, l'ametista è infatti contornata da diamanti, su una forma ovoidale a punta, e lateralmente la montatura è costruita su due livelli, sul livello più basso, aderente al dito, sono incastonati i diamanti, di uno splendido F color, mentre l'ametista troneggia su un piano rialzato, così da essere protagonista indiscussa del gioiello, visionato da ogni sua parte, sia frontalmente che lateralmente, infatti la pietra ametista è rialzata rispetto ai diamanti di più di un millimetro, misura che in un gioielli è decisamente importante. Guarda l'anello di lato, vedrai come la pietra spicca rispetto al resto del gioiello.
Questo anello con ametista centrale è un regalo perfetto da fare ad una donna di età superiore ai 35 anni, ed è un bellissimo presente per un anniversario, un compleanno ed una occasione speciale da ricordare.
- Oro giallo 18 kt - 750/000
- Diamanti naturali, taglio brillante rotondo, per carati totali 0.17, colore F, purezza VS
- Anmetista naturale, colore viola, taglio ovale, carati 1.15, dimensioni 7 x 9 mm
- Larghezza del gambo dell'anello 2.60 mm
- Altezza dell'incastonatura della pietra ametista 4.50 mm
- peso dell'oro 3.90 grammi
Anello in oro con diamanti e ametista made in Italy - questo elegante anello con ametista e diamanti è consegnato con certificato di garanzia e autenticità Cappagli Gioielli, che riporta le caratteristiche del metallo e delle pietre preziose ed è completato da documentazione fotografica.
è un gioiello realizzato in un unico pezzo, il che lo rende un gioiello esclusivo.