DESCRIPTION
Questo elegante anello contrariè di perle è un gioiello molto particolare e dalla montatura originale e ricercata. infatti monta due perle gemelle di acqua dolce, una perla Freshwater da 10 mm e una Perla Freshwater trattata GOLD 10mm, contornate da un'incastonatura di diamanti, per un effetto visivo davvermo molto luminoso e particolare.
- Elegante anello in oro Giallo 18kt - 750/000
- Due Perle di acqua dolce Freshwater di dimensione 10 mm
- Colore Bianco e Giallo
- Diamanti naturali, taglio brillante rotondo, per carati 0.15 colore G, purezza VS
- Prodotto artigianale Made in Italy, realizzato usando solo le migliori perle di acqua dolce di coltura.
- Peso 3.00 grammi
Le perle Freshwater, o perle di fiume, vengono coltivate in laghi, fiumi, baie e canali d’irrigazione di tutto il mondo. Molte coltivazioni sono presenti in Giappone e negli Stati Uniti, ma la Cina è il paese produttore della quasi totalità delle perle coltivate d’acqua dolce in commercio, conferendo la nota denominazione di "perle cinesi" alle perle di acqua dolce.
Anello di perle Yoshiko, Anello di perle di acqua dolce corredata da certificato di garanzia e autenticità e consegnata in elegante scatola Coscia, Il certificato di autenticità attesta le caratteristiche del metallo e delle perle ed è corredato da documentazione fotografica.
COME AVERE CURA DELLE PERLE:
Le perle richiedono un'attenzione particolare per mantenere inalterato il loro splendore. Pulitele regolarmente con un panno soffice inumidito con acqua. Non usate detergenti, vitate il contatto con lacca per capelli, profumo o altri prodotti che contengono sostanze chimiche corrosive. Riponete sempre le vostre perle in sacchetti di raso o in astucci di velluto per evitare graffiature.