SERVIZIO CLIENTI
  • Prezzo

  • Collezione

  • Marca

  • Materiale

  • Soggetto

  • Genere

  • Colore

  • Tipologia

  • Pietre / Gemme

VISUALIZZA ALTRI ARTICOLI
Anelli con diamanti e pietre preziose

L’anello è il regalo più ambito da ogni donna, è simbolo di amore, fedeltà, stima e rispetto e la donna lo indossa e mostra con la massima disinvoltura e desiderio di ammirazione. Online è sempre più facile trovare l’anello perfetto da regalare, tra i nostri anelli in oro e diamanti la scelta è infinita. Ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta, ma il nostro customer service vi guiderà alla scoperta dell’anello perfetto, l’anello capace di far battere il cuore alla destinataria del prezioso regalo, questo grazie anche al packaging ed alla meravigliosa confezione regalo che solo Gioielloro è in grado di fare. La maggior parte dei nostri anelli è personalizzabile con incisione, che può essere fatta all’interno del gambo dell’anello in corsivo o in stampatello, questo dipende dalla natura dell’anello.

L'anello solitario, il regalo di fidanzamento perfetto

Tra gli anelli in oro e diamanti il modello più scelto è senza ombra di dubbio l’anello solitario con diamante, è proprio il solitario l’anello più ambito dalle donne: l’importanza dell’anello solitario ed il suo fascino non hanno eguali. Il solitario può essere con gambo dritto o con gambo ad S, la cosiddetta montatura Valentine, capace di dare movimento e morbidezza all’anello solitario, mentre le montature del diamante del solitario solitamente sono a 4 griffes, ma si possono avere anche anelli solitario a 6 griffes, decisamente classici e adatti ad una donna dai gusti maturi. L’incastonatura più gettonata è quella del solitario con incastonatura a V, essa conferisce grande importanza al diamante e rende estremamente moderno l’anello solitario. Per potersi permettere una montatura a V l’anello solitario deve avere un diamante medio grande, da almeno 0.35 carati, altrimenti questa montatura non rende bene l’effetto di importanza che invece gli si addice. L’anello solitario con gambo e montatura dritta invece sta benissimo con qualsiasi pietra, sia con diamante piccolo che con diamante grande, esso è un solitario adatto a tutte le età, versatile e pratico anche per essere indossato con altri anelli. L’anello solitario con gambo dritto è l’anello di fidanzamento perfetto, vista la sempre più comune necessità di indossare l’anello di fidanzamento e la fede sul medesimo dito.

Il trilogy, un anello dai mille significati

Un altro modello di anello con diamanti è l’anello trilogy, bellissimo elegante e raffinato, di solito l’anello trilogy di diamanti viene regalato per la nascita del primo figlio, da qui appunto la scelta dei tre diamanti, a simboleggiare il nuovo numero della famiglia. Il trilogy non ha una categorizzazione precisa come regalo, è una questione di gusti, è bellissimo come regalo di anniversario, come proposta di matrimonio, o come regalo di laurea, Natale o compleanno. Anche l’anello trilogy può avere montatura a 4 o 5 griffes, ma il modello a 6 griffes risulta veramente old style come genere per cui sul nostro sito è proposto in pochi modelli, si può comunque avere sia in oro bianco che in oro giallo, e di un’infinità di carature, anche a scalare. L’anello trilogy di diamanti più comune è il modello con montatura dritta e in oro bianco, come caratura un anello trilogy è considerato medio dai 0.30 carati in su.

Anelli con zaffiri, smeraldi e rubini, la pietra colore domina sul diamante

Regalare un anello con diamanti non è sempre semplice, spesso ci addentriamo nel mondo dei diamanti e pietre preziose, come anelli con zaffiri, anelli con rubini e anelli con smeraldi. Queste sono le 3 pietre preziose per eccellenza ed ogni pietra ha un taglio e d un modello di anello che più gli rende giustizia. Tra gli anelli con gli zaffiri per esempio l’anello migliore è l’anello rosetta di zaffiro con contorno di diamanti, modello che rende perfettamente anche tra gli anelli con rubino e diamanti, quindi un anello rubino rosetta di rubino centrale e contorno di diamanti. Mentre tra gli anelli con smeraldi è un po’ più difficile, in quanto lo smeraldo è una pietra preziosa davvero particolare, il suo colore varia tantissimo da pietra a pietra e questo lo rende un gioiello davvero unico e soggetto esclusivamente al gusto di chi lo sceglie. Un anello prezioso, bello e decisamente più economico è l’anello con acquamarina, questa pietra semipreziosa è bellissima, lucente, trasparente e dotata di riflessi unici, quasi magici, capaci di far brillar egli occhi di chi la guarda. Il modello best seller di anelli con acquamarina fa parte degli anelli con acquamarina a cuore, bellissimo anello di fidanzamento che può essere regalato veramente in ogni occasione, un anniversario, un compleanno.

Anello cerchio di diamanti: vera, riviera e veretta

Tra gli anelli con diamanti in vendita su Gioielloro vi è una vasta scelta anche di anelli riviera, essi sono anelli con fila di diamanti, comunemente realizzati con fila di 5 diamanti, oppure 7 diamanti, solo pochi modelli di veretta hanno 11 diamanti. Tra le riviere vi sono anche gli anelli vera eternity, chiamati anche anello eternity o vera eternitè, sono u n unico cerchio di diamanti, bellissimo, luminoso e di grande importanza, l’anello eternity di diamanti è spesso usato come anelli di anniversario, o come regalo per la nascita di un figlio. Tutti gli anelli in oro con diamanti e con pietre preziose e semipreziose in vendita online su Gioielloro sono consegnati in elegante astuccio da gioielleria, completi di certificato di garanzia e autenticità rilasciato da produttore dell’anello, talvolta accompagnato da certificato fotografico. Scegliere di regalare un anello con diamanti online con Gioielloro non è mai stato così semplice e di puro effetto scenico, scegli di ricevere il regalo nella confezione Elegance, la sorpresa è assicurata.