SERVIZIO CLIENTI
BONIFICO BANCARIO

Accettiamo come metodo di pagamento il bonifico bancario anticipato e per tutti i clienti che sceglieranno di acquistare utilizzando questo metodo riserviamo uno sconto del 2% extra valido su tutti i prodotti del nostro catalogo. Il bonifico bancario è veloce e sicuro. La spedizione degli articoli ordinati (se subito disponibili) avverrà non appena sarà stato verificato l'effettivo accredito della somma, operazione che richiede normalmente 24 / 48 ore. I dati per poter effettuare il bonifico le verranno comunicati all'interno dell'e-mail di riepilogo del suo ordine, oppure può trovarli per riferimento in questa pagina.

Purtroppo, a causa di recenti tentativi di truffa, non accettiamo piu' ricevute di avvenuto bonifico, pertanto gli articoli ordinati saranno sempre spediti DOPO aver verificato l'avvenuto accredito della somma sul nostro conto corrente. In caso di spedizione urgente, vogliate scegliere come metodo di pagamento la carta di credito. Vogliate cortesemente riportare nelle note/causale del bonifico il numero d'ordine che vi abbiamo comunicato via e-mail, al fine di velocizzare la procedura di controllo.

Bonifico bancario anticipato a favore del conto corrente intestato a:
Gioielloro by Cappagli Gioielli srl
Banca d'appoggio: Banca di Pisa e Fornacette
IBAN IT26 C0856270 9100 0001 0061 745
Causale: Nr. odine e il nominativo intestatario dell'ordine
 
Per i bonifici dall’ estero:
SWIFT CODE BCCF IT33
IBAN IT26 C0856270 9100 0001 0061 745


CARTA DI CREDITO

Le carte di credito accettate sono VISA, MasterCard, Diners, American Express*, Postepay e tutte le carte prepagate del circuito Visa Electron e Mastercard. Utilizzano il servizio, su server sicuro Nexi offerto dalla SSB spa di via Fervelli 14 Milano. Tutti i pagamenti sono destinati verso la Banca di Credito Cooperativo di Pisa e Fornacette. Tale connessione dà la possibilità di effettuare acquisti sicuri e non richiede la presenza sul proprio PC di software particolari. A noi sarà comunicato solo un numero di autorizzazione e il nome del titolare della carta. Nessun altro dato sensibile relativo alla carta sarà a nostra conoscenza.
 
Se non l’avete ancora fatto registrate la vostra carta al sistema di sicurezza Verified by Visa o su MasterCard Securecode, sarete tutelati e protetti per tutti gli acquisti online.
 
*NOTA BENE: per il pagamento con carta AMERICAN EXPRESS, se siete clienti per la prima volta, vi verrà richiesto l’invio al numero di fax 0587 424776, della copia di un documento d’identità e della copia in fronte e retro della carta di credito, con i numeri ben leggibili, questo perché NON è attualmente disponibile un sistema di sicurezza di American Express affidabile come Verified by Visa o Mastercard SecureCode. Ci scusiamo con i titolari della carta American Express ma ad oggi questa è l’unica carta a creare danni per frode verso il nostro sito, pertanto vi invitiamo ad usare carte Visa o Mastercard. Grazie.


CONTRASSEGNO

Il classico pagamento in contanti alla consegna, da effettuarsi al corriere espresso che consegna il prodotto. Il corriere accetta il pagamento solo in contanti, per valore massimo di 2999.99 euro. Non sono accettati assegni di nessun tipo. Su Gioielloro il contrassegno è gratuito, non ci sono costi aggiuntivi. NON è possibile acquistare in contrassegno oggetti personalizzati, incluso ma non limitato a, personalizzazione tramite incisione, incastonature, stampa, sagomatura, inserti ecc... e in genere qualunque intervento faccia differire il prodotto dall'immagine identificativa riportata online.


Finanziamento

Fai acquisti sul nostro webstore e paga in comode rate grazie alla partnership con Findomestic. Al momento del checkout seleziona il metodo di pagamento con finanziamento, segui la procedura guidata per inserire i tuoi dati e attendi l'esito. Non appena la finanziaria ci autorizzerà provvederemo alla spedizione dell'articolo da te ordinato. Per maggiori informazioni consulta la nostra pagina dedicata al finanziamento.



Maggiori informazioni sui pagamenti

Quali carte di credito sono accettate?
Accettiamo Visa, Mastercard, Diner's Club, American Express, Visa Electron e Postepay

Perchè la transazione con la mia carta è stata rifiutata o non autorizzata?
I motivi per il rifiuto della transazione sono molteplici e dipendono o dalla tua carta o dal gestore della piattaforma. Alcune motivazioni possono essere l'inserimento errato dei dati o del codice di sicurezza Verified by Visa o Mastercard Securecode, il superamento del limite giornaliero o mensile o l'utilizzo di una carta scaduta. In ogni caso noi non siamo a conoscenza delle motivazioni del rifiuto, in quanto il gestore ci comunica solo l'esito (positivo o negativo) della transazione.

Come posso pagare un ordine con transazione rifiutata o non autorizzata?
Contatta il nostro servizio clienti e ti invieremo subito via email una nuova richiesta di pagamento. Fai click sulla mail che riceverai e potrai procedere al saldo dell'ordine con la tua carta. Una volta verificato il pagamento la procedura di gestione dell'ordine riprenderà il suo normale svolgimento. In alternativa puoi inserire un nuovo ordine per gli stessi articoli e riprovare il pagamento.

Cosa succede se inserisco un ordine ma non viene pagato?
Tutti gli ordini inseriti con transazioni rifiutate o non autorizzate o con bonifico bancario non verificato entro 7 giorni dalla data di inserimento vengono automaticamente annullati.

Ho necessità di ricevere rapidamente il mio acquisto, qual'è il metodo di pagamento più veloce?
Se hai particolare necessità di ricevere il tuo acquisto nel minor tempo possibile innanzitutto controlla nella pagina del dettaglio articolo se il prodotto è subito disponibile, dopodichè seleziona uno dei metodi di pagamento anticipati istantanei, come la Carta di Credito.

Ho effettuato il bonifico bancario, se invio la contabile, cro, notifica, ricevuta potete spedire?
A causa di avvenimenti recenti e tentativi di truffa subiti abbiamo preso la decisione di spedire gli ordini pagati con bonifico bancario solo alla verifica all'effettivo accredito della somma totale a saldo dell'ordine.

Ci sono costi aggiuntivi a seconda del metodo di pagamento scelto?
Non c'è nessun costo aggiuntivo per nessun metodo di pagamento. Qualunque sia la vostra scelta, anche in caso di contrasegno, non ci saranno tariffe o maggiorazioni. Sul nostro webstore pagare in contanti alla consegna è sempre gratuito.

Ho scelto di pagare alla consegna, posso usare un assegno?
Al momento i nostri corrieri di fiducia accettano solo contanti a saldo dell'ordine in contrassegno. Non è possibile scegliere il metodo di pagamento in contrassegno per ordini superiori a €2999,00.