Spedizione sopra €49, contrassegno e reso gratuiti!

Ti possiamo aiutare?

Il nostro servizio clienti è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:30

Seleziona la lingua
  • Prezzo

  • Collezione

  • Marca

  • Materiale

  • Soggetto

  • Genere

  • Colore

  • Tipologia

  • Pietre / Gemme

VISUALIZZA ALTRI ARTICOLI

BLACK WEEKEND

SCONTI SU GIOIELLI E OROLOGI FINO AL 50%

LE OFFERTE SCADONO FRA

ACQUISTA ORA

Regalare un gioiello importante sotto i mille euro

Il gioiello come regalo esiste in tantissime varianti di prezzo e modello, la fascia di gioielleria più comunemente regalata è quella che va dai 500 ai 1000 euro di prezzo, che sembra una fascia di prezzo ridotta, ma in realtà è una fascia di prezzo di gioielleria che comprende tantissimi e svariati modelli differenti. Le occasioni per regalare un gioiello il cui prezzo è inferiore a 1000 euro sono tantissime, ad esempio si può regalare un gioiello di questa fascia di prezzo per un compleanno speciale, per un anniversario, per una laurea, per un pensionamento o un traguardo lavorativo o di carriera e di studi.

La fascia regalo del gioiello sotto i mille euro è quella più acquistata, permette di regalare un gioiello vero, dal fascino e dall'ottima visibilità ad un prezzo che tenga onore all'occasione per cui ci si appresta a fare il regalo.

Il gioiello sotto i mille euro che da più spazio alla scelta e alla fantasia è di sicuro l'anello, seguito dagli orecchini e dalle collane, per ultimo il bracciale, gioiello da sempre più costoso quando si parla di bracciali con diamanti.

L'anello di media fascia di prezzo, cosa regalare

L'anello più comune nella fascia di prezzo media, dai 500 ai 1000 euro, come modello di anello è l'anello riviera, questo tipo di anello infatti grazie ai suoi 5 o 7 diamanti permette una sfumatura di prezzi piuttosto varia, per cui è possibile trovare sia riviere più economiche da 500 euro, che anelli riviera più costosi, da 1000 euro.

L'anello solitario che invece rientra in questa fascia di prezzo è solitamente l'anello solitario medio, ovvero l'anello solitario la cui caratura va dai 0.15 carati agli 0.35. Un anello solitario di queste dimensioni è un bellissimo regalo, adatto sia ad una ragazza di 20-25 anni che per una signora di età più matura.

Possiamo sbizzarrirci ancora di più con la fantasia per quanto riguarda regalare un anello fantasia sotto i mille euro, infatti questa fascia di prezzo è perfetta per gioielli che abbiano abbinamenti tra diamanti e rubini, anelli con diamanti e zaffiri e anelli con diamanti e smeraldi. L'anello per eccellenza più regalato e apprezzato in questa fascia di prezzo è la riviera di diamanti e zaffiri e l'analoga riviera di rubini e diamanti: due anelli dal fascino antico ma visti in chiave moderna, perfetti per una donna dal gusto eclettico e con la passione per il gioiello evergreen.

Un altro anello degno decisamente di nota tra gli anelli con diamanti sotto i mille euro è l'anello con cuore di diamanti: un gioiello unico, dal fascino e dalla luminosità incredibili, perfetto sia per una ragazza che per una signora, con la passione per il gioiello di fantasia.

La collana a fantasia, dal punto luce al cuore di diamanti

Come collane con diamanti sotto ai 1000 euro la scelta è veramente variegata i termini di modelli e pietre preziose, è infatti possibile scegliere sia una collana classica, come una collana con il ciondolo punto luce di diamante, oppure una collana più fantasiosa, ad esempio una collana con ciondolo a croce di diamanti, oppure una collana con ciondolo a cuore di diamanti, o la classica rosetta, sempre in oro bianco e diamanti.

La collana sotto ai 1000 euro è un'idea regalo per una laurea, per un compleanno, oppure per un regalo di Natale speciale, o un san valentino importante. La scelta delle nostre collane gioiello su questa cifra spesso si orienta su collane con diamanti e rubino, collane con diamanti e zaffiro e collane con diamanti e smeraldo, che sono gioielli più particolari e adatti ad un pubblico molto vasto, perfette sia per una ragazza giovane che come regalo per una donna più matura.

Gli orecchini punto luce e gli orecchini fantasia di diamanti

Tra i moltissimi modelli di orecchini con diamanti e orecchini con pietre preziose abbiamo una vasta vetrina di orecchini gioiello da spendere sotto i mille euro, che comprende molti orecchini a punto luce, e orecchini con diamanti a pendente, per i gusti più classici e orecchini sotto i mille auro con pietre preziose, per i gusti più ricercati e giovanili. Ad esempio un modello di orecchini con diamanti sotto i mille euro che la fa da padrone da sempre nelle nostre vetrine è il modello di orecchini a bottoncino con pavè di diamanti, un paio di orecchini unici, vendibili in parure con la collana, per un regalo decisamente più importante. L'altro best seller della solita serie è il modello di orecchini a pendente con cuore e diamanti a pavè, anche lui acquistabile con la sua meravigliosa collana in parure.

Nel nostro store sono presenti ben oltre 50 modelli di orecchini di gioielleria di fascia di prezzo media, sia orecchini solo in diamanti che orecchini con diamanti e zaffiri, orecchini con diamanti e rubini e per i gusti più giovani abbiamo anche orecchini con acquamarina e diamanti.

Tra i best seller di orecchini con diamanti di fascia di prezzo media troviamo tantissimi orecchini a cerchio con diamanti, non è semplicissimo acquistare un paio di orecchini a cerchio online, poiché non si possono provare e non tutte le donne hanno il foro nella medesima posizione rispetto al lobo, ma grazie alla nostra foto gallery, alla descrizione minuziosamente dettagliata e alla possibilità di vedere gli orecchini a campanella con diamanti indossati, acquistare un paio di orecchini a cerchio su Gioielloro è veramente semplice. Questo ovviamente grazie anche alla nostra vetrina carica di orecchini con diamanti a cerchio di ogni genere, dai cerchietti piccoli fino alle campanelle ampie con diamanti e agli orecchini a cerchio larghi con diamanti su più fasce.