Spedizione sopra €49, contrassegno e reso gratuiti!

Ti possiamo aiutare?

Il nostro servizio clienti è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:30

Seleziona la lingua
Collana da donna in argento modello Bone
Collana da donna in argento modello Bone - gallery 1
Collana da donna in argento modello Bone - gallery 2
Collana da donna in argento modello Bone
Ricondizionato

Collana da donna in argento modello Bone

Sconto -50%

 Seleziona una variante prima di proseguire.

Consegna entro 
se ordini adesso

CODICE: R_BSTCL70

Articolo Ricondizionato Certificato

Il prodotto ricondizionato è accompagnato da certificato di garanzia e può arrivare in una scatola generica di colore avorio, nera o bianca. L'articolo ricondizionato viene spedito con gli accessori elencati nella descrizione. L'oggetto ricondizionato è stato testato e certificato dal produttore o da un soggetto specializzato.
Maggiori informazioni

Descrizione

Collana ricondizionata, in perfetto stato, controllato e garantito.

Collana da donna in argento 925/000 con finitura color oro rosa. Chiusura a moschettone. Lunghezza della collana 58cm circa. Lunghezza del pendente 6,5 cm.

Collana in ottime condizioni. la collana è stata un modello espositivo da vetrina e riporta segni sul ciondolo.

Caratteristiche

Chiusura

moschettone

Condizione

Ricondizionato

Materiale

argento 925/000

Questo articolo dal nome Collana da donna in argento modello Bone, distribuito dal marchio Ricondizionato, che trovi nella categoria GIOIELLORO, e più precisamente nella sottocategoria RICONDIZIONATO, è un prodotto al momento non disponibile ed il prezzo di questo prodotto è pari a € 37,50 .

Articolo Ricondizionato Certificato

L'oggetto ricondizionato è un articolo mai indossato non più vendibile come nuovo. Ogni oggetto è stato testato e certificato dal produttore o da un soggetto specializzato per garantirne autenticità e funzionalità. Il processo di ricondizionamento dell'oggetto prevede un accurato processo di pulizia, test diagnostico e sostituzione delle parti non funzionanti.

Ogni oggetto ricondizionato è consegnato con certificato di garanzia rilasciato dal produttore dell'articolo o dalla nostra azienda, talvolta accompagnato da documentazione fotografica dell'oggetto con relative caratteristiche tecniche. Il tipo di certificato che accompagna ogni articolo ricondizionato è indicato in ogni singola descrizione.

Il diritto di reso e recesso sugli articoli ricondizionati può essere esercitato secondo la normativa sul diritto di recesso presente nelle condizioni di vendita, fatta eccezione per gli anelli, per i quali ogni misura richiesta, differente da quella indicata nella descrizione non sarà soggetta a possibilità di reso.

Ti potrebbe anche interessare

Hai visualizzato
Accedi

Nuovo cliente? Registrati