SERVIZIO CLIENTI

Realizza i tuoi sogni!

Scegli il finanziamento Findomestic per i tuoi acquisti

Su Gioielloro puoi richiedere online un finanziamento in pochi semplici passaggi e pagare in comode rate il tuo importante acquisto. Bastano un documento, un reddito dimostrabile ed un conto corrente.

Finanziamento online con Findomestic

Richiedi il tuo prestito online


ACQUISTA

Aggiungi i tuoi articoli al carrello, procedi al checkout e scegli il pagamento "Finanziamento"

CALCOLA LA RATA

Seleziona la durata del finanziamento e l'importo della relativa rata secondo le tue esigenze

INSERISCI I DATI

Inserisci i tuoi dati personali e ricordati di caricare tutti i documenti richiesti per l'autorizzazione

FATTO

Nel minor tempo possibile findomestic approverà il tuo finanziamento e il tuo acquisto sarà spedito


Maggiori Informazioni

Quali sono i documenti necessari per il finanziamento?
I documenti necessari alla richiesta di finanziamento sono l'ultima busta paga o ultima dichiarazione dei redditi per le informazioni lavorative ed un documento di identità in corso di validità. In caso di autenticazione con firma digitale il documento di identità non è necessario.

Quali sono i tempi di valutazione della richiesta di finanziamento?
Generalmente le richieste vengono elaborate in 24 ore. In casi particolari o a discrezione della finanziaria questo periodo di valutazione può essere prolungato. In ogni caso vi avviseremo non appena riceveremo l'esito della vostra richiesta. In caso positivo provvederemo subito alla spedizione degli articoli.

Esistono limiti di età per la richiesta del finanziamento?
Per poter richiedere un finanziamento è necessario avere un età compresa fra 18 e 75 anni compiuti.

Per quali paesi è disponibile il finanziamento?
Il finanziamento è attualmente disponibile solo per i residenti in Italia e muniti di un documento di ientità e/o riconoscimento valido.


Il metodo di pagamento con finanziamento è disponibile per importi compresi fra un minimo di €300,00 ed un massimo di €20.000,00

Il piano rateale viene deciso autonomamente dall'utente in fase di acquisto. I piani rateali disponibili possono variare in base all'importo richiesto da finanziare. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali, fare riferimento alle Informazioni presenti sul sito www.findomestic.it. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A., per cui Gioielloro (Cappagli Gioielli sas) opera quale intermediario del credito, non in esclusiva.