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Emergenza Coronavirus - Informazioni utili

A causa delle nuove disposizioni in materia di contenimento del contagio da Coronavirus, alcune operazioni potrebbero subire dei ritardi e, quindi anche le consegne potrebbero non essere consegnate nei giorni regolarmente indicati. Il giorno previsto di consegna, così come indicato nel dettaglio prodotto e nella mail di riepilogo di ordine non è da considerarsi vincolante, ma solo un informazione indicativa delle tempistiche di consegna standard.

In caso di dubbi o maggiori informazioni sulle spedizioni, le consegne e la gestione dei resi puoi contattarci al nostro SERVIZIO CLIENTI sempre attivo e svolto da remoto utilizzando i canali web come email, live chat, messenger e whatsapp.

Quando riceverò il mio ordine?

Se il tuo ordine è già stato spedito puoi seguire il suo stato di avanzamento consultando il codice di tracciamento che hai ricevuto tramite email o sms. Nel caso tu non avessi ancora ricevuto il codice di tracciamento il tuo ordine potrebbe non essere ancora stato spedito. Il carico di lavoro a cui sono sottoposti i corrieri e le nuove normative in materia di sicurezza nticontagio possono rallentare la consegna del tuo ordine.

Posso ricevere entro una certa data?

Purtroppo a causa dei ritardi sviluppati durante questa emergenza da parte dei corrieri non ci è possibile garantire la consegna entro una data particolare. Il giorno previsto di consegna, così come indicato nel dettaglio prodotto e nella mail di riepilogo di ordine non è da considerarsi vincolante, ma solo un informazione indicativa delle tempistiche di consegna standard.

Posso effettuare un ordine?

Certo, il nostro webstore è sempre attivo, come il nostro servizio clienti. Il tuo ordine verrà spedito non appena possibile e verrai avvisato tramite email o sms riguardo le tempistiche di consegna.

Posso effettuare un reso?

Puoi richiedere un reso per un prodotto che hai ricevuto seguendo la procedura standard di richiesta di reso come descritta nell'apposita pagina. Passeremo a ritirare l'articolo non appena ci sarà possibile e provvederemo alla sostituzione o al rimborso di conseguenza.

Posso contattarvi?

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Ti possiamo aiutare?

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